shopping_cart
close

Sei nuovo su Scorri experience? Registrati qui

Vuoi diventare Fornitore?
Clicca qui
Vuoi diventare Reseller?
Clicca qui

Trekking

Trekking per scoprire le Marche


Escursioni all’aria aperta in armonia e nel rispetto dell'ambiente. Troverai esperienze di trekking classici e trekking tematici. Potrai esplorare tutta la regione con lo zaino in spalla, accompagnato da guide esperte che ti racconteranno tante storie su tanti luoghi diversi.

Tante sono le possibilità di vivere la regione e praticare attività all'area aperta.  Uno dei modi più belli per vivere il territorio è quello di scegliere gli itinerari caratteristici nei due parchi nazionali del Gran Sasso e Monti della Laga e dei Monti Sibillini oppure di quelli della Gola Rossa di Frasassi e del Monte Conero.

Esperienze da poter fare tutto l'anno. Le alte quote regalano freschezza e benessere. Le cime innevate degli appennini sono ricche di sentieri, ideali per le escursioni nei mesi invernali. La Primavera ti abbraccia con i suoi profumi, i suoni e i colori di paesaggi incontaminati, da scoprire nel relax di una passeggiata o durante percorsi più avventurosi. Mentre in autunno, una passeggiata tra gli odori del bosco, tra castagne e tartufi, invita ad unirsi alla montagna in festa.

Prenota la tua esperienza senza pensieri! Se non potrai partire, ti rimborsiamo il 100% clear